La nuova campagna di comunicazione e media relations per promuovere
il turismo in Emilia Romagna, Lombardia e Veneto
Uno viaggio inedito nelle zone del “Quadrilatero dell’Unesco” per scoprire una parte d’Italia ricca di fascino, cultura, sapori e nuovi scorci tutti da esplorare.
Per i viaggiatori che vogliono carpire la vera anima dei luoghi.
Parte “Rediscover Italy”, un viaggio inedito fra le Province di Modena, Ferrara, Reggio Emilia, Bologna, Mantova, Rovigo e Delta del Poper scoprire nuove suggestioni, antiche tradizioni, sapori unici, scorci ineguagliabili, una cultura patrimonio dell’umanità e, soprattutto, una terra in grado di offrire ai viaggiatori di tutto il mondo esperienze di viaggio ricche di fascino.
“Rediscover Italy” proporrà ai media online e offline informazioni, immagini e altro per raggiungere il turista nazionale ed internazionale in cerca di un’esperienza ricca di fascino ed emozioni, interessato a scoprire e non solo visitare, assaporare e non solo mangiare, provare e non solo vedere: il viaggiatore che ama vivere i luoghi dove si reca, che vuole scoprirne l’anima.
“Rediscover Italy” sarà pronto anche a raccogliere gli stimoli e le richieste dei media per fornire le migliori documentazioni.
La nuova campagna, nazionale e internazionale, di comunicazione e media relations è promossa dalla Struttura di Missione per il Rilancio dell’Immagine dell’Italia, su indicazione del Ministro per gli Affari Regionali il Turismo e lo Sport, per attrarre flussi turistici italiani ed internazionali nelle zone del “Quadrilatero dell’Unesco” con il supporto delle Regioni Emilia Romagna, Lombardia, Veneto.
La campagna è operativa su Facebook https://www.facebook.com/RediscoverItaly
dove trovare idee di viaggio, Twitter https://twitter.com/RediscoverItaly che offrirà spunti, stimoli e curiosità per un viaggio originale e inoltre una board Pinterest che raccoglierà le più attraenti suggestioni visive che le zone del Quadrilatero dell’Unesco possono riservare.