La notte del re. Massima riservatezza lontano dalla modernità immerso in un bucolico silenzio. In controtendenza al ritmo frenetico che invade ogni sfera letteralmente un salto nel passato nell’antico Borgo di Palazzo de Rossi costruzione tardo-gotica voluta da Bartolomeo de Rossi intorno al 1500 per far trascorrere a dame paggi e cavalieri ore di piacere e di riposo lontani dagli affanni della guerra.
Nella suntuosa dimora circondata da una tenuta agricola a ridosso dell’Appennino sopravvissuta al passaggio dei Lanzichenecchi e che ha visto ospitati tra le sue mura illustri personaggi come Papa Leone X e Torquato Tasso, 12 esclusive stanze di albergo tutte diverse arredate nel dettaglio con l antico mobilio.
Un luogo dove il tempo trascorrerà lento e dove sarà possibile gustare cene romantiche nel già noto ristorante Locanda del Castello.
Servizi
Ascensore; Accesso per disabili; Si accettano piccoli animali; Si accettano i cani; Si accettano le carte di credito; Parcheggio gratuito; Baby-sitter; Connessione ad Internet/Servizio di posta elettronica; Bar; Ristorante/gastronomia; Articoli da regalo; Servizio in camera - orario limitato; Reception - cassaforte; Reception - servizio fax; Tour della città; Personale multilingua; Sala conferenze; Sala riunioni; Aria condizionata regolabile autonomamente;Ferro e tavola da stiro disponibili su richiesta;Asciugacapelli in dotazione; Cassaforte; Camere per non fumatori; Telefono; TV; TV satellitare; Connessione internet wireless; Letti aggiuntivi.
1 commento
noleggio yacht, 13 Dicembre 2017 alle 13:26
Questo non è solo un hotel, è un luogo dai sogni