La Residenza Ariosto è un luogo privilegiato per chi desidera soggiornare nel pieno centro storico di Bologna respirandone l’atmosfera vivace in un contesto elegante, funzionale e riservato. Il residence si trova a pochi passi dalle famose Due Torri, simbolo architettonico della città. Situata all’interno di un palazzo d’epoca al 1° piano, la Residenza Ariosto è stata ricavata dalle aule dall’ex Istituto di Cultura “Ludovico Ariosto”.

La Residenza Ariosto dispone di monolocali e bilocali realizzati nel 2011, moderni e completamente attrezzati e con tutti i comfort quali TV LCD, aria condizionata, lettore CD, set da stiro, angolo cottura con forno, lavastoviglie e lavatrice. Gli appartamenti sono inoltre provvisti di un set per la preparazione di tè e caffè. Le dimensioni degli appartamenti variano da 35 a 80 mq.

Punto di partenza ideale per visitare la città ed assaporare la vita notturna bolognese, da questa favorevole posizione ci si può muovere a piedi per tutto il centro storico e raggiungere la stazione in 10 minuti. L’aeroporto dista in auto o bus 20 min. Vicino alla Residenza  vi sono le fermate degli autobus con collegamenti per la stazione e il centro espositivo di Bologna Fiere. Piazza Maggiore dista appena 400 mt. Il parcheggio comunale in Piazza VIII° Agosto, dista appena 400 mt.


Servizi

Camere non fumatori, camere familiari, ascensore, Deposito Bagagli, Fax/fotocopiarice, servizio concierge, Personale multilingua, Si accettano piccoli animali, TV, Letti aggiuntivi, Set per la preparazione di tè e caffè, Parcheggio pubblico a disposizione, Cucina, Internet Wi-Fi gratuito.