In una palazzina d’epoca, nonché ex “albergo delle due torri”, nasce nel 2008 il Residence Petronio.

La struttura, è frutto di un attento restauro che ha mantenuto integro il suo aspetto esteriore rinnovandone completamente gli interni.

Troviamo così diversi appartamenti, uno per piano, estremamente moderni ma anche caldi e accoglienti; arredati con grande cura per i dettagli e caratterizzati da colori intensi e arredi eleganti.

Tutti gli appartamenti si affacciano su via Rizzoli regalando ai clienti un’esclusiva vista sulle due torri, il monumento simbolo di Bologna.

La struttura che si svolge su sei piani è dotata di ascensore.

La posizione invidiabile permette di scendere dal proprio appartamento e trovarsi subito nel cuore di Bologna, immersi tra i monumenti storici, le piazze e le chiese più belle.

Ogni punto di Bologna è facilmente raggiungibile a piedi, il Residence Petronio è l’ideale per una vacanza turistica di coppia o di famiglia ma anche per viaggi d’affari per i quali si ricercano ambienti eleganti in posizioni centrali.

 

 


Servizi

Tutti spaziosi e luminosi, gli alloggi sono dotati di aria condizionata, connessione internet WiFI gratuita, TV LCD e angolo cottura attrezzato con, frigorifero e lavastoviglie. Il Residence Petronio offre un servizio di pulizie con personale qualificato. Una volta a settimana è prevista la pulizia completa dell’appartamento con cambio di lenzuola ed asciugamani. Vi è anche la possibilità di avere più di una pulizia settimanale.