Un oasi di relax nel parco delle ville bolognesi. Situata nell incantevole cornice dei colli bolognesi a pochi chilometri da Bologna nel contiguo Comune di San Lazzaro di Savena all’interno di un parco di alberi secolari la Villa Valfiore è un luogo dove la tradizione e l’ospitalità si incontrano dando vita ad un ambiente ricco di charme ed eleganza.

Questo angolo il cui fascino non ha mai conosciuto la corruzione del tempo si presenta oggi ai graditi ospiti come un centro di altissimo livello. Durante l’intervento di recupero del complesso edilizio la continua ricerca dell’armonia con l’ambiente circostante si è tradotta nella scelta dei più appropriati elementi di finitura (pavimentazioni, illuminazione, cromie dei tessuti ecc.) il tutto per creare un atmosfera di totale benessere.

L’Hotel dispone di un ampio parcheggio interrato che consente l’accesso diretto e riservato alla villa ed a tutti i servizi salvaguardando l’esclusività dell’intera area del parco che resta totalmente pedonalizzato. Questo permette così di poter trascorrere il proprio soggiorno avvolti dal silenzio e dalla tranquillità lontano dai rumori e dai ritmi quotidiani.


Servizi

Aria condizionata; Ascensore; Accesso per disabili; Si accettano piccoli animali; Si accettano le carte di credito; Giardino; Parcheggio gratuito; Garage; Servizio navetta da e/o per la stazione; Servizio navetta; Baby-sitter; Bar; Ristorante/gastronomia; Servizio in camera - orario limitato; Reception - 24 ore su 24; Concierge; Tour della città; Personale multilingua; Sala conferenze; Sala riunioni; Sauna; Massaggi; Aria condizionata ;Aria condizionata regolabile autonomamente; Stanze insonorizzate; Ferro e tavola da stiro disponibili su richiesta; Asciugacapelli in dotazione; Cassaforte; Camere per non fumatori; Minibar; Telefono diretto; Telefono; Connessione internet ADSL; Radio; TV; TV satellitare; Pay-Per-View; Scrivania; TV via cavo; Letti aggiuntivi.