Accogliente e affascinante monolocale, parte di un antico palazzo storico completamente e recentemente ristrutturato a 30 mt. dalle famose “Due Torri”, 5 min. a piedi da Piazza Maggiore.

Casa Letizia è un monolocale situato al piano ammezzato di un palazzo signorile a 30 metri dalle famose Due Torri. Siamo nel vero centro della città, nella posizione ideale per raggiungere in pochi minuti a piedi musei, teatri, Piazza Maggiore, la Basilica di San Pietro, la famosa Piazza Santo Stefano e lo storico mercato delle “Pescherie Vecchie”.

In casa numerosi depliants vi indicheranno i percorsi alla scoperta della città e sarete aggiornati su tutti gli eventi in corso. Pioggia o neve, sole o vento, con i suoi quasi 40 chilometri di portici antichi, Bologna è una città unica al mondo. In zona si trovano numerosi ristoranti, trattorie con tipica cucina bolognese, wine bar, locali dove prendere l’aperitivo circondati dai suggestivi palazzi medioevali del centro storico di Bologna (abbiamo la più antica università del mondo). I Giardini Margherita si raggiungono a piedi in 5 minuti (27 ettari di verde ).

L’appartamento pulito e ordinato, si compone di una zona giorno con internet wireless, una confortevole zona notte con letto matrimoniale, armadio e tv, una cucina completamente attrezzata, un antibagno con scansie e ripostiglio, bagno con doccia.
Ad ogni cambio di ospite la biancheria da bagno e da letto viene disinfettata, cosi come i sanitari.


Servizi

Ascensore, aria condizionata, riscaldamento autonomo, citofono, connessione internet wireless, tv, set di cortesia, asciugacapelli, lavatrice, forno a micro onde, bollitore, attrezzatura per lo stiro.