Per chi desidera soggiornare a Bologna respirandone l’atmosfera vivace in un contesto elegante e silenzioso.

Casa Ilaria si trova nel cuore del centro storico cittadino a pochi passi dalle famose Due Torri simbolo architettonico della città. Situata all interno di un palazzo d’epoca di fronte al Teatro dell’Opera Casa Ilaria non è solo un luogo accogliente e riservato dove poter pernottare ma anche il punto di partenza ideale per visitare la città ed assaporare la vita notturna bolognese anche dopo un intensa giornata di lavoro.

Da questa favorevole posizione ci si può muovere a piedi per tutto il centro storico e raggiungere la stazione in 10 minuti.

L’aeroporto dista una ventina di minuti in auto o bus. Entrare a Casa Ilaria significa allontanarsi dai rumori e dalle preoccupazioni del traffico per immergersi in un atmosfera d’altri tempi unita ai vantaggi e alle comodità delle moderne tecnologie.

La recente ristrutturazione è stata curata nei dettagli e ha dedicato molta attenzione ai caldi arredi e al confort degli ospiti con una grande cura dei particolari. Le camere sono molto silenziose e luminose grazie alle ampie finestre che si affacciano sul giardino interno e sono arredate con mobili antichi e letti a baldacchino.

Contenuto fornito dalla struttura. L’accuratezza delle informazioni è responsabilità esclusiva della struttura.


Servizi

Aria condizionata; Si accettano piccoli animali; Si accettano le carte di credito ;Parcheggio custodito; Baby-sitter; Connessione ad Internet/Servizio di posta elettronica; Sala lavanderia; Tour della città; Personale multilingua; Aria condizionata; Aria condizionata regolabile autonomamente; Stanze insonorizzate; Stanze con vista; Specchi antiappannamento; Ferro e tavola da stiro disponibili su richiesta; Asciugacapelli in dotazione; Camere per non fumatori; Minifrigo; Cucina; Angolo cottura; Connessione internet ADSL; TV; Scrivania; Connessione internet wireless; Letti aggiuntivi; Set per la preparazione di tè e caffè.