Situato a 200 metri dalla stazione centrale di Bologna, il B&B DormiRe Bologna offre camere coloratissime in stile moderno, tutte dotate di pavimenti in parquet, e una colazione dolce, servita ogni mattina nella vicina caffetteria.
Tutte le sistemazioni del DormiRe Bologna sono climatizzate e presentano una TV a schermo piatto con canali satellitari e pay per view, una porta blindata e un bagno privato con asciugacapelli e doccia
moderna.
La struttura fornisce la connessione WiFi gratuita nelle aree comuni e allestisce la colazione a base di 1 cornetto, caffè, cappuccino o tè.
Il bed & breakfast dista 1 km da Piazza Maggiore e 10 minuti d’auto dall’Aeroporto di Bologna-Guglielmo Marconi; con una piacevole passeggiata di 20 minuti raggiungerete le Torri di Bologna.


Servizi

cassaforte, camere non fumatori, ascensore, disponibilità di camere insonorizzate, riscaldamento, camera anallergica, aria condizionata, area fumatori, per soli adulti, porte blindate, asciugacapelli, set di cortesia, doppi vetri, tv 32’’ , wi-fi gratuita.